H


Copyright
Altergo SRL

Contact us - Alterego SRL
162
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-162,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Contact us

Via Cisterna Antica 55b, Fiuggi (FR) Italia

L’azienda

AlterEgo S.r.l. nasce dall’intuizione di professionisti dell’ICT con approfondite esperienze nel settore della gestione sistemistica, della gestione documentale e, in ambito sanitario, nella diagnostica per immagini.

L’Azienda è certificata ISO 9001 ed è specializzata nell’integrazione e nello sviluppo di procedure informatiche, nella progettazione e realizzazione di soluzioni architetturali e nell’organizzazione di service (outsourcing) per il recupero delle informazioni dalla documentazione cartacea (de-materializzazione) ed alla creazione di archivi sostitutivi sia per la Pubblica Amministrazione che per le Aziende private di medie e grandi dimensioni, con particolare riguardo alla Sanità pubblica e privata.

In tale ambito l’Azienda si pone sul mercato come erogatore di soluzioni “chiavi in mano”, accompagnando i propri clienti in tutte le fasi progettuali dello sviluppo e dell’utilizzo del software: dalla consulenza organizzativa e tecnologica alla realizzazione e gestione della soluzione.

E’ presente con un proprio listino sul Me.Pa., Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Una semplice ricerca della voce Alterego restituirà il nostro listino prodotti e prezzi.

Seguici sui social network

Mandaci un messaggio